SBZ AG

Soluzione innovativa ed efficiente per la SBZ AG SBZ Schlachtbetrieb Zürich AG è uno dei più grandi macelli svizzeri e garantisce la conformità agli standard industriali con circa 70 dipendenti ...

Soluzione innovativa ed efficiente per la SBZ AG

SBZ Schlachtbetrieb Zürich AG è uno dei più grandi macelli svizzeri e garantisce la conformità agli standard industriali con circa 70 dipendenti altamente qualificati. La storia dell'azienda nell'area di Zurigo risale al 1863 ed è caratterizzata da uno sviluppo continuo.

 

Punti di forza del progetto

Recentemente la SBZ AG ha collaborato con OPPLE Lighting Europe per  implementare una nuova illuminazione. Data la natura industriale dell'impianto, la nuova soluzione illuminotecnica doveva essere in grado di resistere alle operazioni di pulizia più gravose e di fornire livelli di luce elevati per garantire la sicurezza delle operazioni e migliorare l'ambiente di lavoro.

Abbiamo fornito due soluzioni di illuminazione durevoli e altamente efficienti con: Stagna Special IP69K e Stagna EcoMax. In totale sono stati installati 200 apparecchi con grado di protezione IP69K, 54W 4000K, e 60 apparecchi Stagna EcoMax 37W 4000K per varie sale laterali. Entrambe le soluzioni illuminotecniche hanno offerto i più alti standard di protezione contro la sporcizia e l'umidità, garantendo un’elevata durata di vita e prestazioni costanti in ambienti difficili.

 

Risultati

Il progetto ha portato a un sostanziale aumento del livello di illuminazione, migliorando l'efficienza operativa e la soddisfazione dei lavoratori. La soluzione illuminotecnica personalizzata di OPPLE ha garantito una lunga durata di vita ed efficienza, su misura per l'ambiente difficile della SBZ AG.

 

Installed products