In collaborazione con Vision Inside, OPPLE, attraverso gli specialisti di illuminazione di Sonepar, ha illuminato efficacemente l’officina di carpenteria di Implenia Schweiz AG a Rümlang. L'implementazione di una nuova soluzione di illuminazione ha aumentato significativamente l'illuminamento favorendo un ambiente di lavoro più sicuro ed efficiente per i dipendenti con un notevole risparmio energetico.
Vision Inside aveva evidenziato un illuminamento insufficiente di 150 lx nella parte alta della falegnameria che portava a notevoli ripercussioni sul lavoro dei carpentieri. La sostituzione dei 52 apparecchi esistenti con 8x 155W e 12x 230W Highbay BLE ha garantito la conformità ai livelli di illuminamento richiesti (Em=500lx, U0=0,60) per le macchine per la lavorazione del legno. Questa trasformazione ha reso i luoghi di lavoro più sicuri.
Il ruolo di OPPLE è andato oltre la fornitura di soluzioni illuminazione efficienti e ha anche supportato attivamente Implenia Schweiz AG durante l’installazione e la programmazione in loco. Il feedback positivo del cliente sottolinea la sua soddisfazione per il progetto e per il supporto durante la fase di installazione.