Apparecchi Lima e Faretti Performer per illuminare Würth in Belgio
Progetto di illuminazione del negozio Würth di Everdongenlaan a Turnhout in Belgio. Il Gruppo Würth, leader mondiale nel settore dei materiali di fissaggio e assemblaggio, opera in tutto il mondo con oltre 400 aziende e 2.500 filiali in 80 Paesi.
OPPLE Lighting è stata scelta per realizzare il progetto di illuminazione in collaborazione con l'installatore. È stato proposto e testato un campione nel negozio per consentire a Würth di prendere una decisione consapevole in merito alla nuova illuminazione del negozio di Turnhout.
Le esigenze illuminotecniche del progetto erano quelle di fornire una luce di qualità in ogni corsia del negozio e di inserire gli apparecchi da incasso nelle aperture del soffitto già esistenti. I prodotti selezionati comprendevano 52 apparecchi Lima e 27 faretti Performer HG.
I prodotti scelti hanno offerto il vantaggio di riutilizzare i tagli del soffitto esistenti eliminando così la necessità di apportare modifiche al soffitto e garantendo una perfetta integrazione della nuova soluzione illuminotecnica nello spazio di vendita.