OPPLE Lighting quest'anno ha vinto il prestigioso primio mondiale iF DESIGN AWARD. La sospensione Tallinn ha vinto nella categoria prodotto di illuminazione. Ogni anno, la più antica organizzazione indipendente di design del mondo, l'iF International Forum Design GmbH di Hannover, organizza l'iF DESIGN AWARD.
La sospensione Tallinn ha conquistato i 132 membri della giuria, composta da esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo, grazie al suo design elegante e lineare. Sono state presentate più di 11.000 proposte da 72 paesi diversi.
Maggiori informazioni sulla sospensione Tallinn
La sospensione lineare Tallinn garantisce una soluzione di illuminazione diretta/indiretta progettata per gli uffici moderni. Grazie al design tecnologicamente avanzato permette di ridurre notevolmente l’abbagliamento il tutto con una classificazione UGR inferiore a 10. Tallinn è la soluzione ideale per essere applicata in ambienti d'ufficio.
Una delle caratteristiche principali della sospensione Tallinn è il suo sistema di connessione magnetica che consente di montare più apparecchi in modo semplice e flessibile per creare configurazioni di illuminazione personalizzate in base alle esigenze specifiche dello spazio di lavoro.
Disponibile anche con l’innovativa tecnologia Tunable White, che consente di regolare la temperatura del colore da 2700K a 6500K, per creare l'ambiente di illuminazione perfetto per le varie attività. Disponibile nelle finiture nero anodizzato o bianco opaco, Tallinn ha un design professionale che si integra perfettamente con l'estetica degli uffici moderni. Compatibile con i sistemi di controllo DALI e Smart (BLE), questo apparecchio offre opzioni avanzate di controllo dell'illuminazione per una maggiore funzionalità e semplicità.
Il premio iF DESIGN AWARD
Dal 1954, l'iF DESIGN AWARD è riconosciuto come l’eccellenza per la qualità e il design. Il marchio iF Design è rinomato in tutto il mondo e l'iF DESIGN AWARD è uno dei più importanti premi di design al mondo. Ci sono diverse categorie che vengono premiate come: design di prodotti, imballaggi, comunicazione e servizi, architettura e design d'interni e molti altri. Tutti i lavori premiati sono pubblicati su ifdesign.com.