
OPPLE BLE2 ora compatibile con gli interruttori autoalimentati di EnOcean
Siamo lieti di annunciare che i nostri apparecchi di illuminazione intelligente BLE2 sono ora completamente compatibili con gli interruttori autoalimentati di EnOcean. Questa integrazione porta un nuovo livello di praticità e sostenibilità alle nostre soluzioni di illuminazione intelligente eliminando la necessità di batterie o connessioni cablate.
Cos'è EnOcean?
EnOcean è una tecnologia wireless che utilizza l'energy harvesting per alimentare sensori e interruttori senza fonti di alimentazione esterne. Ciò significa che gli interruttori generano la propria energia consentendo un funzionamento senza manutenzione, senza batterie o elettricità cablata. I moduli BLE (Bluetooth® Low Energy) di EnOcean combinano l'esperienza di EnOcean nel campo dell'energy harvesting con la diffusa compatibilità del BLE incluso il sistema di illuminazione intelligente di OPPLE.
Vantaggi chiave della tecnologia BLE di EnOcean con OPPLE BLE2:
Energy Harvesting per il funzionamento senza batteria
- Nessuna batteria richiesta
- Manutenzione ridotta
Connettività Bluetooth senza interruzioni
- Segnali stabili
- Standard wireless affidabile
Compatibile con l'intero portafoglio smart di OPPLE
- Massima flessibilità
- Compatibilità con i sistemi di illuminazione smart di OPPLE
Integrato da molti produttori di interruttori
- Flessibilità di scelta degli interruttori

Illuminazione intelligente e sostenibile
I moduli BLE di EnOcean si distinguono per il loro consumo energetico estremamente ridotto e per la raccolta di energia. Ciò significa un minore utilizzo delle batterie, un'installazione più semplice e una manutenzione ridotta, aiutando le aziende e gli utenti a creare soluzioni di illuminazione più efficienti e sostenibili.