
Nuova illuminazione di Heggli & Gubler AG
Heggli & Gubler AG, azienda svizzera specializzata in ingegneria meccanica, lavorazione dei metalli e impiantistica, aveva bisogno di una soluzione di illuminazione di alta qualità ed efficiente dal punto di vista energetico per i propri stabilimenti.
In stretta collaborazione con HS Technics AG, nostro partner di progetto in Svizzera, e con il costruttore, OPPLE Lighting ha fornito e installato con successo 450 metri di trunking e 245 moduli LED (50W).
Il risultato: un sistema di illuminazione moderno ed efficiente che fornisce un'illuminazione uniforme e di alta qualità, supportando perfettamente l'attenzione di Heggli & Gubler AG alla precisione e all'innovazione. Il progetto è stato completato con piena soddisfazione del cliente.