
Smart Lighting
easy and fast
La soluzione Smart Lighting di Opple fornisce il sistema piú facile del mercato. Ottimizza il tuo ambiente con efficacia e comoditá tramite l'app gratuita.
Sì, è possibile. Basta aggiungere più di un interruttore alla stessa area. Tieni presente che ogni interruttore ha le sue scene di luce (preset). La scena 1 sull'interruttore A non è uguale alla scena 1 sull'interruttore B. Devi solo definirle separatamente.
Accendi/spegni per 5 volte (<1s per ciclo di accensione). Per confermare il reset, l'apparecchio lampeggerà alcune volte.
<1W
Assicurati che gli apparecchi Smart siano collegati all'alimentazione.
Se gli apparecchi sono già collegati all'alimentazione per più di 8 ore, scollegare e collegare l'alimentazione (230V) per riattivare la finestra temporale di 8 ore di scoperta degli apparecchi.
Prova "+ Dispositivo" più volte da diverse posizioni nella stanza.
Se non c’é ancora nessun risultato, potrebbe essere necessario un hard reset degli Smart Device. Questo può essere fatto nel seguente modo:
Resettare gli apparecchi intelligenti/driver:
- Accendere/spegnere per 5 volte (<1s per ogni ciclo di accensione). Per confermare il reset, l'apparecchio lampeggerà alcune volte.
- Usare una graffetta e tenere premuto il pulsante di reset per 5 secondi. Questo pulsante di reset si trova sul lato del driver.
Resettare il Smart Sensor:
- Premere il piccolo pulsante di reset sul lato con una matita per 4s. Per confermare il reset, l'indicatore LED lampeggerà.
Resettare l'interruttore intelligente:
- Tenere premuto il pulsante di reset (sul fondo, contrassegnato da una "R") per 3s. Per confermare il reset, l'indicatore LED lampeggerà.
Sì, un installatore può avere più progetti nella sua Smart Lighting App, se ha effettuato l'accesso con lo stesso indirizzo e-mail.
Molto probabilmente, l'email di verifica dal server Opple Smart è considerata come SPAM dal tuo sistema di posta elettronica. Si prega di controllare la cartella SPAM per l'email di verifica. Se non si trova nessuna email, premi nuovamente il pulsante "Invia codice" nella Smart App. Se ancora non si riceve alcuna e-mail con un codice di verifica, é consigliabile utilizzare un indirizzo e-mail di un altro sistema per accedere alla Smart Lighting App.
100-80-60-40-20-10%
No. Al momento, molti produttori utilizzano diverse versioni proprie di Bluetooth Mesh o Bluetooth Low Energy. Di conseguenza, i sistemi Wireless Bluetooth di diversi produttori non saranno in grado di lavorare insieme. Poiché uno standard Bluetooth Mesh è stato recentemente definito dal Bluetooth Special Interest Group (SIG), si prevede che questo sarà possibile in futuro.
Il numero massimo raccomandato di dispositivi in un progetto Smart è di 64 dispositivi. Si noti che sia gli apparecchi d'illuminazione, che i commutatori e i sensori sono definiti come "dispositivi".
La funzione di controllo della luce diurna naturale è stata lanciata nell'ottobre 2018 e può essere attivata con l'Opple Smart App, seguendo le istruzioni della Guida rapida all'Smart Lighting.
No, solo durante la configurazione dello Smart System è richiesta una connessione internet attiva. Nel caso in cui agli utenti verrà dato il controllo dell'illuminazione tramite la Smart App, una connessione internet sará richiesta per la scansione del codice QR dal gestore o dall'installatore.
La gamma Apple iPad è pienamente supportata, anche i tablet Android funzionano, ma non tutti i dispositivi disponibili sono stati testati.
Sì, aggiungendo più sensori in un'area, è possibile estendere la dimensione dell'area di rilevamento del movimento. Più sensori in un'area lavoreranno insieme: se uno Smart Sensor rileverà il movimento, accenderà tutte le luci in quell'area. Se entrambi i sensori non vedranno alcun movimento per il tempo selezionato (default 15min) le luci verranno spente.
Se viene premuto il pulsante OFF, sia sullo Smart Switch, sia sulla Opple Smart App, lo Smart Sensor viene disattivato per le successive 8 ore. Dopo di che, il sistema Smart torna alla "normalità" e lo Smart Sensor accenderà le luci quando viene rilevato un movimento.
Opple raccomanda di non avere più di 10m di distanza tra i dispositivi Smart, per garantire buone prestazioni del sistema. Inoltre, si raccomanda di non superare il numero di 64 dispositivi Smart per Progetto Smart. È comunque possibile avere più progetti Smart nello stesso edificio.
Let's team OP!
Il Team OPPLE è qui per darti il dovuto supporto.
Hai bisogno di aiuto? O vuoi scoprire di più su OPPLE ? Siamo qui per te!